Autore Topic: Zappiti  (Letto 8288 volte)

Offline capored

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Zappiti
« il: Maggio 29, 2019, 06:02:02 pm »
Ciao a tutti volevo avere dei consigli su questo mediaplayer francese: zappiti 4k HDR. Ha un software secondo me eccezionale per la gestione della libreria però non trovo nessuna recensione di italiani che l'hanno usato.... Qualcuno lo conosce o sa indicarmi review su questo prodotto , rispetto anche ad altri Media player? Ho una libreria di circa 200 bluray e vorrei catalogarli e ripparli  1:1. Grazie. Stefano

Offline ruiproadmin

  • Qualità e Simpatia
  • Administrator
  • Full Member
  • *****
  • Post: 204
  • Karma: +14/-0
  • Gianluca Vignini - Capo Progetto RUIPRO Italia
    • Mostra profilo
    • RUIPRO & Plasmapan STORE
Re:Zappiti
« Risposta #1 il: Maggio 29, 2019, 06:10:23 pm »
Ciao a tutti volevo avere dei consigli su questo mediaplayer francese: zappiti 4k HDR. Ha un software secondo me eccezionale per la gestione della libreria però non trovo nessuna recensione di italiani che l'hanno usato.... Qualcuno lo conosce o sa indicarmi review su questo prodotto , rispetto anche ad altri Media player? Ho una libreria di circa 200 bluray e vorrei catalogarli e ripparli  1:1. Grazie. Stefano

Fermo restando di parlare del modello specifico Zappiti One SE 4K HDR ( https://zappiti.com/zappiti-one-se-4k-hdr.html ) abbiamo intenzione di acquistarne uno entro due settimane e di testarlo a fondo. Anche noi siamo molto curiosi!

Plasmapan