Autore Topic: GLOBAL COMMANDER 8K  (Letto 10342 volte)

Offline ruiproadmin

  • Qualità e Simpatia
  • Administrator
  • Full Member
  • *****
  • Post: 204
  • Karma: +14/-0
  • Gianluca Vignini - Capo Progetto RUIPRO Italia
    • Mostra profilo
    • RUIPRO & Plasmapan STORE
GLOBAL COMMANDER 8K
« il: Dicembre 19, 2018, 01:23:45 pm »
Inizia il thread relativo al leader degli schermi di videoproiezione : il GLOBAL COMMANDER 8K .

Info su https://globalcommander.net


Offline Jumbonosich

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:GLOBAL COMMANDER 8K
« Risposta #1 il: Giugno 23, 2019, 09:51:56 am »
Buongiorno... Chi posso contattare su Roma per un preventivo per uno schermo global Commander motorizzato ? ...ho appena ordinato JVC nx9 e attendo buono sconto per prendere cavo HDMI ruipro   8)

Offline ruiproadmin

  • Qualità e Simpatia
  • Administrator
  • Full Member
  • *****
  • Post: 204
  • Karma: +14/-0
  • Gianluca Vignini - Capo Progetto RUIPRO Italia
    • Mostra profilo
    • RUIPRO & Plasmapan STORE
Re:GLOBAL COMMANDER 8K
« Risposta #2 il: Giugno 23, 2019, 10:36:20 am »
Buongiorno... Chi posso contattare su Roma per un preventivo per uno schermo global Commander motorizzato ? ...ho appena ordinato JVC nx9 e attendo buono sconto per prendere cavo HDMI ruipro   8)

Buongiorno!

Si preannuncia un grande sistema video. JVC NX9 8K, GLOBAL COMMANDER 8K e cavi RUIPRO rappresentano il massimo della tecnologia video all'anno 2019.

Ci contatti all'indirizzo info@globalcommander.net per informazioni dettagliate sullo schermo su Roma.

Grazie,
Gianluca Vignini
Titolare Plasmapan Italia
Tel. 3351448229 / 071895301

Offline arlespera

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:GLOBAL COMMANDER 8K
« Risposta #3 il: Giugno 27, 2019, 12:50:20 pm »
Volevo portare la mia esperienza, con il mio Global Commander Purity.


link in grande:
http://i65.tinypic.com/2n0uiie.jpg

Per ora posto questa immagine con parete non ancora verniciata, (attendevo di apporre lo schermo per  non dover ritoccare post installazione) il risultato è spettacolare già a riposo. Mi dispiace quasi averlo nella sala cinema e non nel salotto principale... è un oggetto di arredo davvero affascinante!

Poi lo si prova in proiezione, e ci si accorge dell'abisso qualitativo! Non sono un esperto del settore, ne mi sono messo a fare misurazioni, ecc. il risultato già ad occhio è spettacolare! Chiunque mi chiede qualcosa su questo schermo, non posso fare che consigliarlo.
Dopo l'installazione sembrava avessi installato un proiettore nuovo.

Offline ruiproadmin

  • Qualità e Simpatia
  • Administrator
  • Full Member
  • *****
  • Post: 204
  • Karma: +14/-0
  • Gianluca Vignini - Capo Progetto RUIPRO Italia
    • Mostra profilo
    • RUIPRO & Plasmapan STORE
Re:GLOBAL COMMANDER 8K
« Risposta #4 il: Giugno 27, 2019, 12:59:13 pm »
Volevo portare la mia esperienza, con il mio Global Commander Purity.


link in grande:
http://i65.tinypic.com/2n0uiie.jpg

Per ora posto questa immagine con parete non ancora verniciata, (attendevo di apporre lo schermo per  non dover ritoccare post installazione) il risultato è spettacolare già a riposo. Mi dispiace quasi averlo nella sala cinema e non nel salotto principale... è un oggetto di arredo davvero affascinante!

Poi lo si prova in proiezione, e ci si accorge dell'abisso qualitativo! Non sono un esperto del settore, ne mi sono messo a fare misurazioni, ecc. il risultato già ad occhio è spettacolare! Chiunque mi chiede qualcosa su questo schermo, non posso fare che consigliarlo.
Dopo l'installazione sembrava avessi installato un proiettore nuovo.

Ciao Arlespera!

Grazie per la tua testimonianza sul GLOBAL! E complimenti per la scelta del formato 21:9 molto cinematografico  8)

Ti auguriamo migliaia di ore di godimento video!

Plasmapan