Ultra HD, 4K e 8K > Players e Mediaplayers

Zappiti

(1/1)

capored:
Ciao a tutti volevo avere dei consigli su questo mediaplayer francese: zappiti 4k HDR. Ha un software secondo me eccezionale per la gestione della libreria perĂ² non trovo nessuna recensione di italiani che l'hanno usato.... Qualcuno lo conosce o sa indicarmi review su questo prodotto , rispetto anche ad altri Media player? Ho una libreria di circa 200 bluray e vorrei catalogarli e ripparli  1:1. Grazie. Stefano

ruiproadmin:

--- Citazione da: capored - Maggio 29, 2019, 06:02:02 pm ---Ciao a tutti volevo avere dei consigli su questo mediaplayer francese: zappiti 4k HDR. Ha un software secondo me eccezionale per la gestione della libreria perĂ² non trovo nessuna recensione di italiani che l'hanno usato.... Qualcuno lo conosce o sa indicarmi review su questo prodotto , rispetto anche ad altri Media player? Ho una libreria di circa 200 bluray e vorrei catalogarli e ripparli  1:1. Grazie. Stefano

--- Termina citazione ---

Fermo restando di parlare del modello specifico Zappiti One SE 4K HDR ( https://zappiti.com/zappiti-one-se-4k-hdr.html ) abbiamo intenzione di acquistarne uno entro due settimane e di testarlo a fondo. Anche noi siamo molto curiosi!

Plasmapan

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa