Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
IN VENDITA eccellente Videoproiettore JVC DLA-N5 4K Bianco usato con 0h ( ZERO ORE ) di lampada nuova originale JVC e 931h certificate effettuate con la prima lampada.

Come nuovo a 2890 € .

Venduto dalla nostra azienda (Plasmapan Italia, JVC Premium Tech Partner) a fine 2021, poco più di 2 anni di vita presso unico proprietario, JVC DLA-N5 BIANCO con 931h di uso TOTALE e dotato di lampada originale NUOVA (JVC PK-L2618U) con ZERO ORE DI USO. Perfetto, pari al nuovo. Eccellenti ottica e allineamento. Visionabile nella showroom Plasmapan di Ancona (DILA-THEATER ANCONA). Ultimo software 3.52 installato (subito dopo le fotografie). Immagine impeccabile. Dotato di scatola originale in perfette condizioni. Spedizione ammortizzata inclusa nel prezzo o ritiro presso la nostra sede.

Tel. 3351448229 (anche Whatsapp) / 071895301

Email : info@plasmapan-cinema25.com


Le foto :





























BUON ACQUISTO!

Tel. 3351448229 (anche Whatsapp) / 071895301

Email : info@plasmapan-cinema25.com
2
In vendita eccellente videoproiettore JVC DILA DLA-X35 Bianco 1080p con 321 ore di uso lampada ed ultimo software installato.

Immagine perfetta, condizioni ottime, singolo proprietario.

La brochure : https://plasmapan-cinema25.com/mercatino-av-ruipro-forum/jvc_dla_cat_it_2012.pdf

590 € - Ribassato a Maggio 2023

Chiamare il 3351448229 o 071895301 per ulteriori informazioni o rispondere a questo post.

Le foto :












Buona visione!
3
Buongiorno e buon anno ha tutti.
Come vi ho detto nei post precedenti, sono riuscito a inserire l'iniettore di alimentazione esterna anche nella parte che va dal lettore all'amplificatore, il miglioramento audio è stato tangibile sia nella parte dinamica , ma soprattutto nella parte prospettica , alla faccia a chi dice che l'alimentazione non conta.
Conclusioni.
RUIPRO, é una ditta che non  fornisce solo cavi , ma anche accessori per migliorare le già ottime prestazioni, con una assistenza esemplare, che a mio avviso é piu' importante del prodotto stesso.
Quindi a tutti i possessori dei cavi RUIPRO 2.0, vi consiglio di inserire L'iniettore , ovvio che chi prende i cavi 2.1 é già inserito nella confezione, questo fa dei cavi un plus.
Forza RAGAZZI , ora tocca a voi , IO l'o fatto, non ve ne pentirete.

Damiano, hai scritto tu ma potrei averlo anche scritto io! Confermo al 200% le tue impressioni sulla qualità audio innalzata dall'iniettore a 5 Volts opzionale sul cavo RUIPRO (oltre ovviamente alla qualità video).

Quindi ti ringrazio e auguro a tutti un super 2023.

Marco
4
Grazie mille Damiano per le tue puntuali recensioni!

L'alimentazione come sempre è alla base di tutto. Del resto l'audio ed il video sono un plasmare correnti elettriche di alimentazione ! Bisogna tenerlo sempre a mente.

Grazie ancora e Buon 2023!

Gianluca
Plasmapan Italia
5
Buongiorno e buon anno ha tutti.
Come vi ho detto nei post precedenti, sono riuscito a inserire l'iniettore di alimentazione esterna anche nella parte che va dal lettore all'amplificatore, il miglioramento audio è stato tangibile sia nella parte dinamica , ma soprattutto nella parte prospettica , alla faccia a chi dice che l'alimentazione non conta.
Conclusioni.
RUIPRO, é una ditta che non  fornisce solo cavi , ma anche accessori per migliorare le già ottime prestazioni, con una assistenza esemplare, che a mio avviso é piu' importante del prodotto stesso.
Quindi a tutti i possessori dei cavi RUIPRO 2.0, vi consiglio di inserire L'iniettore , ovvio che chi prende i cavi 2.1 é già inserito nella confezione, questo fa dei cavi un plus.
Forza RAGAZZI , ora tocca a voi , IO l'o fatto, non ve ne pentirete.
6
Caso : abbiamo uno schermo di proiezione 21:9 e possediamo un Lumagen RADIANCE PRO. Come settare la Memoria A per la visione 21:9 e la Memoria B per la visione 16:9 inscritta nello schermo 21:9.


- Avremo la MEM-A per il 21:9 e la MEM-B per il 16:9 inscritto nel 21:9

- Posizionarsi sull'INPUT da programmare

- Preparare un film bluray 4K, metterlo nel player, farlo partire ma fermarsi al MENU iniziale che è tipicamente sempre in 16:9 corretto

- Premere MEM-A che programmeremo per il MASK del 21:9 (lo SHRINK lo useremo dopo per il 16:9)

- Andare su MENU → Output → Styles → Styles 0 → Mask/Shrink → MASK

- Regolare il mascheramento in ALTO ed in BASSO (mai sinistra e destra) finchè il MENU del bluray non venga tagliato in modo da collimare perfettamente con lo schermo 21:9

- Premere OK, quindi EXIT e SAVE (salvare il settaggio). LA MEM-A 21:9 è pronta. Passiamo al 16:9


----------------------------- 16:9 :

- Preparare un film bluray 4K, metterlo nel player, farlo partire ma fermarsi al MENU iniziale che è tipicamente sempre in 16:9 corretto

- Premere MEM-B che programmeremo per lo SHRINK del 16:9 all'interno del 21:9

- Andare su MENU → Output Setup → OK → OK di nuovo per entrare nel menù esteso di OUTPUT SETUP dell'INPUT MEM-B → Scorrere a destra fino ad arrivare a STYLE e cambiare da STYLE 0 a STYLE 1 → premere OK → exit → SALVARE

- Andare su MENU → Output → Styles → Styles 1 → Mask/Shrink → SHRINK

- Regolare il restringimento (SHRINK) in ALTO ed in BASSO e a SINSITRA e DESTRA finchè il MENU del bluray non venga ridotto verticalmente all'altezza dello schermo 21:9 e ristretto orizzontalmente in modo da formare un rapporto 16:9 corretto. Diciamo che SE abbiamo ristretto di un 12% in alto ed in basso dovremo restringere di un 12% anche a sinistra e a destra. Questo dato è variabile, cambia lievemente per ogni sistema

- Premere OK, quindi EXIT e SAVE (salvare il settaggio). LA MEM-B 16:9 è pronta


Buon divertimento!

Gianluca
https://percorsistereo.com
7
Carissimo Damiano,

grazie infinite per il tuo report/recensione sull'iniettore di extra alimentazione a 5 volts in dotazione gratuita con i cavi RUIPRO 8K HDMI 2.1 !

La tua sorpresa è stata al pari della mia la prima volta che l'ho provato.


Presto RUIPRO ci manderà altri iniettori (altre unità dello stesso modello) da applicare anche alla versione 2.0 , teniamoci in contatto!

Ciao,
Gianluca
Plasmapan Italia

Buongiorno a tutti, dopo due mesi di test e rodaggio dei cavi RUIPRO , che come tutti i cavi soprattutto quelli attivi necessitano un rodaggio di almeno 100 ore per dare il meglio.
Una settimana fa, mentre sistemavo le scatole dei cavi, ho intravisto, l'iniettore di extra alimentazione in omaggio con il cavo 2,1, e ho deciso di provare il funzionamento, appena aggiunto al cavo non credevo ai miei occhi, che ho subito chiamato mia moglie, per vedere se quello che vedevo era reale,
1) colori piu' compatti e realistici,
2) immagine piu' plastica e realistica, contrasto migliorato in ogni particolare.
3) tridimensionalità migliorata su tutti i piani sembra di vedere un 3d, non che prima era scarsa, anzi.
Quello che mi ha stupito è il miglioramento del audio , con una precisione e un coinvolgimento totale , mi sono chiesto come fosse possibile , se  l'iniettore l'ho messo sul cavo 2.1 dove esce solo il video , mentre dal il cavo 2.0 dove esce solo l'audio non c'è .
Poi pensandoci ho capito , l'iniettore fornendo piu' corrente fa lavorare meglio il lettore e quindi migliora il tutto.
Concludendo i cavi RUIPRO sono fantastici se paragonati al loro costo , ma soprattutto insieme all'iniettore di extra alimentazione sono imbattibili , vi ricordo che per avere il massimo dall'iniettore deve essere messo in fase.
Caro Gianluca ,come faccio ad avere un altro iniettore da mettere sul cavo 2.0 per migliorare ulteriormente .
Ciao a tutti alla prossima Damiano.
8
Buongiorno Paola,

Sì, ancora disponibile!

Gianluca
Tel. 3351448229
9
Buongiorno a tutti, dopo due mesi di test e rodaggio dei cavi RUIPRO , che come tutti i cavi soprattutto quelli attivi necessitano un rodaggio di almeno 100 ore per dare il meglio.
Una settimana fa, mentre sistemavo le scatole dei cavi, ho intravisto, l'iniettore di extra alimentazione in omaggio con il cavo 2,1, e ho deciso di provare il funzionamento, appena aggiunto al cavo non credevo ai miei occhi, che ho subito chiamato mia moglie, per vedere se quello che vedevo era reale,
1) colori piu' compatti e realistici,
2) immagine piu' plastica e realistica, contrasto migliorato in ogni particolare.
3) tridimensionalità migliorata su tutti i piani sembra di vedere un 3d, non che prima era scarsa, anzi.
Quello che mi ha stupito è il miglioramento del audio , con una precisione e un coinvolgimento totale , mi sono chiesto come fosse possibile , se  l'iniettore l'ho messo sul cavo 2.1 dove esce solo il video , mentre dal il cavo 2.0 dove esce solo l'audio non c'è .
Poi pensandoci ho capito , l'iniettore fornendo piu' corrente fa lavorare meglio il lettore e quindi migliora il tutto.
Concludendo i cavi RUIPRO sono fantastici se paragonati al loro costo , ma soprattutto insieme all'iniettore di extra alimentazione sono imbattibili , vi ricordo che per avere il massimo dall'iniettore deve essere messo in fase.
Caro Gianluca ,come faccio ad avere un altro iniettore da mettere sul cavo 2.0 per migliorare ulteriormente .
Ciao a tutti alla prossima Damiano.
10
Buongiorno, è ancora disponibile l'NX9? Grazie.
Pagine: [1] 2 3 ... 10