Ultra HD, 4K e 8K > Cavi HDMI 4K - RUIPRO in fibra davanti a tutti

Connessione stabile

<< < (3/3)

Mauro_Nzg:
Buonasera
Devo sostituire un cavo HDMI da 10 m. collegato dal mio sintoampli Anthem al VP Epson in quanto il segnale video perde il segnale.

Dopo aver letto un sacco di recensioni positive su vari forum sono certo che acquistando il cavo Ruipro risolverei il tutto e riuscirei finalmente a sopperire a questo problema.

Inoltre con un ulteriore sconto di 100 euro è un'occssione da non perdere...
Altro che black friday :)

Grazie

ruiproadmin:
Esattamente, con un RUIPRO da 10 metri i problemi di connessione svaniranno lasciando spazio ad una grande qualita' video!

Ricordiamo sempre di aggiornare all'ultima versione il software/firmware del sintoampli.

 :)

Plasmapan


--- Citazione da: Mauro_Nzg - Novembre 24, 2019, 05:49:26 pm ---Buonasera
Devo sostituire un cavo HDMI da 10 m. collegato dal mio sintoampli Anthem al VP Epson in quanto il segnale video perde il segnale.

Dopo aver letto un sacco di recensioni positive su vari forum sono certo che acquistando il cavo Ruipro risolverei il tutto e riuscirei finalmente a sopperire a questo problema.

Inoltre con un ulteriore sconto di 100 euro è un'occssione da non perdere...
Altro che black friday :)

Grazie

--- Termina citazione ---

Ale@1968:
Buonasera,

ho problemi di collegamento tra tv e sintoampli. Attualmente uso un cavo di 10 metri economico e con il cavo in fibra dovrei certamente migliorare.

Nel caso in cui si collegassero più cavi in fibra (e quindi attivi), sia in ingresso al sintoampli che in uscita, potrebbero esserci dei conflitti?

Grazie

Ale

ruiproadmin:

--- Citazione da: Ale@1968 - Gennaio 05, 2020, 02:02:55 pm ---Buonasera,

ho problemi di collegamento tra tv e sintoampli. Attualmente uso un cavo di 10 metri economico e con il cavo in fibra dovrei certamente migliorare.

Nel caso in cui si collegassero più cavi in fibra (e quindi attivi), sia in ingresso al sintoampli che in uscita, potrebbero esserci dei conflitti?

Grazie

Ale

--- Termina citazione ---

    Ciao Ale,

il fatto che con un cavo in metallo "old-style" da 10 metri tu non abbia una connessione stabile (ed una buona qualita', aggiungerei) e' naturale. Con un RUIPRO risolverai tutto.

Se poi vorrai utilizzare dei RUIPRO piu' corti (1,5 o 3 metri) anche dalle sorgenti in ingresso al sintoampli allora avrai la massima qualita' e la massima velocita' di aggancio possibili. Si' perche' tra una sorgente ed il TV la velocita' e la stabilita' di aggancio e' determinata dal cavo piu' lento. Ecco perche' sarebbe importante avere un percorso full-RUIPRO.

Ciao!
Gianluca
Plasmapan

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa