Ultra HD, 4K e 8K > Cavi HDMI 2.1 GEN3/C 8K - IL NUOVO RUIPRO in Fibra Ottica per il decennio 2020-2030

Maggio 2021 : e' arrivato RUIPRO 8K GEN3/C HDMI2.1

<< < (6/7) > >>

marcopiccinini70:

--- Citazione da: filo77 - Maggio 20, 2021, 01:58:36 pm ---Salve sono in in ristrutturazione stavo cercando dei cavi hdmi da 10m da far passare nel contro soffitto: dovrei collegare al momento un Onkyo pr-sc5509  e un tv plasma Panasonic quindi un sistema non 4k però dovendo passare i cavi cosi lunghi ho pensato fosse una buona idea usare dei cavi da non dover cambiare in caso di upgrade delle elettroniche.
Il cavo RUIPRO 8K GEN3/C HDMI2.1 può andare bene per il mio sistema?

--- Termina citazione ---

Ciao Filo,

anch'io ho due RUIPRO nel controsoffitto all'interno di due corrugati da 40mm.

Una raccomandazione : attento al verso di scorrimento del segnale quando li inserisci! Il lato DISPLAY va sul tuo TV!

Eccellente acquisto  ;)

Marco

Cyborgh:
Buongiorno a tutti!!

Sono nuovo del forum e vorrei acquistare al più presto i nuovi cavi Ruipro 8K da utilizzare per il collegamento della PS5 e del lettore Blu Ray. Mi confermate che il cavo può andar bene per entrambi i dispositivi?
Ho provato diversi cavi, ma questo sarebbe il mio primo cavo in fibra e soprattutto 8K!!

Grazie a tutti.

ps5xxx:

--- Citazione da: Cyborgh - Settembre 23, 2021, 11:14:17 am ---Buongiorno a tutti!!

Sono nuovo del forum e vorrei acquistare al più presto i nuovi cavi Ruipro 8K da utilizzare per il collegamento della PS5 e del lettore Blu Ray. Mi confermate che il cavo può andar bene per entrambi i dispositivi?
Ho provato diversi cavi, ma questo sarebbe il mio primo cavo in fibra e soprattutto 8K!!

Grazie a tutti.

--- Termina citazione ---

Buongiorno Cyborgh!

io sono stato tra i primi utilizzatori del nuovo RUIPRO 8K GEN/C dopo averne passati altri sia in rame che in fibra che affermavano di essere 8K HDMI2.1… ma che in realtà non lo erano!

io uso i RUIPRO 8K sia per la PS5 HDMI 2.1 che per il mio Blu-ray OPPO 203 HDMI 2.0 e funzionano entrambi perfettamente con il tv LG G1 HDMI 2.1 segno che c'è totale retrocompatibilità.

Qualità video ed audio top!

Tu che display userai?

 :)

Paolo

ruiproadmin:
Paolo,

grazie per il tuo intervento in aiuto di Cyborgh che sottoscriviamo in toto.

I cavi RUIPRO 8K GEN3/C HDMI2.1 in fibra sono totalmente compatibili con qualsiasi altra sorgente HDMI in standard "precedente".

E ricordo sempre la grande opportunità data dall' "INIETTORE DI ALIMENTAZIONE A 5 Volts" incluso nella confezione!
Ecco di nuovo il link al file informativo : https://plasmapan-cinema25.com/temp/RUIPRO-INIETTORE-EXTRA-ALIMENTAZIONE-5V.pdf

Ciao!
Gianluca
Plasmapan

hridustries:
Ragazzi non vedo l'ora di provarlo appena mi arriva JVC DLA-NZ9 RS4100 .....buona serata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa