Ultra HD, 4K e 8K > Cavi HDMI 2.1 GEN3/C 8K - IL NUOVO RUIPRO in Fibra Ottica per il decennio 2020-2030

Maggio 2021 : e' arrivato RUIPRO 8K GEN3/C HDMI2.1

<< < (2/7) > >>

marcopiccinini70:

--- Citazione da: ruiproadmin - Maggio 08, 2021, 12:19:38 pm ---
Se hai un buon impianto (e tu lo hai!) vedi tranquillamente la differenza tra il RUIPRO 2.1 GEN3/C ed il glorioso 2.0b (ancora in produzione e sempre disponibile). Non tanto per i 48 Gigabitb/s contro i 18Gbps Gigabitb/s quanto per la qualità ancora superiore della fibra e dei trasmettitori LASER necessari ad ottenere quella velocità. Mi segui?  ;)


--- Termina citazione ---

Oh si', chiarissimo e sensatissimo!

Grazie!

M.

ps5xxx:
Ciao,

volevo sapere se questo nuovo RUIPRO 8K riesce a trasmettere la mia PS5 ad un TV OLED LG GX55 con HDMI2.1 ad una distanza di 15 metri. Non sto riuscendo con nessun altro cavo, quantomeno non a 4K 120p.

Fatemi sapere, datemi una speranza  :)

Paolo - Roma

ruiproadmin:

--- Citazione da: ps5xxx - Maggio 08, 2021, 12:56:27 pm ---Ciao,

volevo sapere se questo nuovo RUIPRO 8K riesce a trasmettere la mia PS5 ad un TV OLED LG GX55 con HDMI2.1 ad una distanza di 15 metri. Non sto riuscendo con nessun altro cavo, quantomeno non a 4K 120p.

Fatemi sapere, datemi una speranza  :)

Paolo - Roma

--- Termina citazione ---

Ciao Paolo,

il nuovo RUIPRO GEN3/C 8K in fibra ottica è stato sviluppato proprio per sistemi come il tuo : console HDMI2.1 come la PS5 e monitor/TV 2.1 come il tuo ottimo LG GX55. Vai tranquillo : giocherai in 4K 120p con 15 metri di cavo!
 8)

Gianluca

ps5xxx:

--- Citazione da: ruiproadmin - Maggio 08, 2021, 12:59:46 pm ---
--- Citazione da: ps5xxx - Maggio 08, 2021, 12:56:27 pm ---Ciao,

volevo sapere se questo nuovo RUIPRO 8K riesce a trasmettere la mia PS5 ad un TV OLED LG GX55 con HDMI2.1 ad una distanza di 15 metri. Non sto riuscendo con nessun altro cavo, quantomeno non a 4K 120p.

Fatemi sapere, datemi una speranza  :)

Paolo - Roma

--- Termina citazione ---

Ciao Paolo,

il nuovo RUIPRO GEN3/C 8K in fibra ottica è stato sviluppato proprio per sistemi come il tuo : console HDMI2.1 come la PS5 e monitor/TV 2.1 come il tuo ottimo LG GX55. Vai tranquillo : giocherai in 4K 120p con 15 metri di cavo!
 8)

Gianluca

--- Termina citazione ---

Grazieeeeeeee!!! Sarebbe un sogno per me. Ho la PS5 in camera mia connessa ad un monitor con un cavo "normale" da 1 metro, ma vorrei usarla anche in soggiorno sul nuovo LG 55". Il segnale del controller arriva, ma a livello video ho difficoltà con vari cavi HDMI lunghi.

Ordinando oggi posso avere il GEN3/C domenica?

Grazie Paolo

ruiproadmin:

--- Citazione da: ps5xxx - Maggio 08, 2021, 01:03:39 pm ---
--- Citazione da: ruiproadmin - Maggio 08, 2021, 12:59:46 pm ---
--- Citazione da: ps5xxx - Maggio 08, 2021, 12:56:27 pm ---Ciao,

volevo sapere se questo nuovo RUIPRO 8K riesce a trasmettere la mia PS5 ad un TV OLED LG GX55 con HDMI2.1 ad una distanza di 15 metri. Non sto riuscendo con nessun altro cavo, quantomeno non a 4K 120p.

Fatemi sapere, datemi una speranza  :)

Paolo - Roma

--- Termina citazione ---

Ciao Paolo,

il nuovo RUIPRO GEN3/C 8K in fibra ottica è stato sviluppato proprio per sistemi come il tuo : console HDMI2.1 come la PS5 e monitor/TV 2.1 come il tuo ottimo LG GX55. Vai tranquillo : giocherai in 4K 120p con 15 metri di cavo!
 8)

Gianluca

--- Termina citazione ---

Grazieeeeeeee!!! Sarebbe un sogno per me. Ho la PS5 in camera mia connessa ad un monitor con un cavo "normale" da 1 metro, ma vorrei usarla anche in soggiorno sul nuovo LG 55". Il segnale del controller arriva, ma a livello video ho difficoltà con vari cavi HDMI lunghi.

Ordinando oggi posso avere il GEN3/C domenica?

Grazie Paolo

--- Termina citazione ---

Paolo, con il RUIPRO 8K risolverai ed avrai una grande qualità, perfino superiore a quella che hai in camera tua col il cavo da 1 metro "normale". Mi saprai dire.

Spedizione sabato e consegna la domenica : capisco che Amazon ci sta abituando a questo, ma noi non siamo Amazon e spediamo lunedi' con DHL per consegna a te garantita martedì. Mi sembra comunque ragionevole  ;D

Link alla sezione di ordine 8K : https://store11082023.ecwid.com/RUIPRO-8K-60P-e-4K-120p-HDMI-2-1-GEN3-C-in-FIBRA-c108145044

Ciao!
Gianluca
Plasmapan

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa