Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - franknapo

Pagine: [1]
1
Gianluca,
ti ho scritto anche in privato, vorrei completare la filiera ruipro.
Mi manderesti un buono acquisto?
Grazie
Francesco

2
Posso averlo anche io che aggiorno a 2.1?
Grazie molte!

3
In questa nuova brossure avete rimosso la specifica compatibilità con Sky Q 4K HLG. Come mai?

4
Marco,
Ho ricevuto oggi i cavi e devo confermarti che avevi ragione.
Tutto perfetto, immagine migliorata e soprattutto non ci sono più tentennamenti di segnale, ora cambio risoluzioni, passo da hdr a hlg a sd senza problemi e visualizzo i menu osd di tutte le sorgenti senza paura di blocchi.
Insomma soddisfatto al 200%.
Grazie per l'incentivo...

5
Grazie per il conforto, si penso di cominciare a cambiare la "cavetteria" e vi terrò informati sugli esiti

6
https://plasmapan-cinema25.com/forum/index.php?topic=160.0

E' il mio post anche se non ho ancora avuto risposta, ma voglio prendere il vostro cavo per togliermi l'incertezza. Ho visto che non sono disponibili ne'  l'1,5 ne' 1 mt però che volevo prendere insieme al 15mt.

7
Buongiorno a tutti,
il mio impianto è composto dai due elementi in oggetto e le fonti sono oltre allo Sky Q Black, uno zidoo Mediaplayer, un Bluray Panasonic UB820 ed una Amazon Fire TV 4K. Purtroppo l'attuale collegamento che pure è un cavo in fibra ottica da 15mt, da' molti problemi di stabilità: interruzioni, cambi di risoluzione, ricerca segnale.
Inoltre il decoder Sky riconosce il proiettore come idoneo, solo se collegato direttamente e non tramite ampli.
Ritenete che questo cavo RUIPRO possa risolvere i miei problemi? Sia il Marantz che il Benq sono abbastanza recenti, e potrebbero soffrire di problemi di gioventù, infatti non sono riuscito a discriminare bene chi sia il colpevole in quanto appena acceso tutto, se non faccio grosse variazioni tra fonti o risoluzioni, il film riusciamo a vederlo senza interruzioni. Capite che la cosa resta molto fastidiosa, prima di scegliere cosa vedere di solito si "zappa"...
Qualcuno ha un setup come il mio o simile? Suggerimenti? Grazie fin d'ora


Pagine: [1]