Ultra HD, 4K e 8K > Videoproiettori 4K ed 8K

AGGIORNAMENTO FIRMWARE per Videoproiettori JVC

<< < (2/2)

ruiproadmin:

--- Citazione da: ps5xxx - Aprile 02, 2022, 10:37:24 pm ---Scusa Gianluca, tu che sei esperto mi puoi dire cosa succede se mentre l'aggiornamento firmware va via la luce? Sono abbastanza preoccupato da questo  ::)

grz

--- Termina citazione ---

Ciao Paolo!

Allora, nel malaugurato e rarissimo caso in cui l'energia elettrica vada via durante l'aggiornamento del JVC c'è una procedura di recovery (ripristino) da effettuare. Se questa non andasse a buon fine bisognerà mandare il vpr dal buon Sergio, il titolare del centro tecnico di JVC in Italia. In ogni caso il proiettore lo salviamo :D

Comunque se hai un UPS a batteria da almeno 500 Watt lo puoi usare per alimentare il proiettore nel momento dell'aggiornamento per sentirti in una "botte di ferro", diciamo per scongiurare quello 0,1% di probabilità che vada via la corrente proprio in quei 10/15 minuti.

Invece se vuoi tenere il JVC SEMPRE sotto UPS ti consiglio di usare UN OTTIMO UPS con uscita ad onda sinusoidale "reale" (non a gradini). Sono rari, ma si trovano  ;)

Ciao,
Gianluca
Plasmapan

ps5xxx:
Grazie mille Gianluca! Sempre pronto ed esauriente!

p

ruiproadmin:

--- Citazione da: ps5xxx - Aprile 02, 2022, 10:51:04 pm ---Grazie mille Gianluca! Sempre pronto ed esauriente!

p

--- Termina citazione ---

Paolo, ho parlato dello "0,1% di probabilità che vada via la corrente proprio in quei 10/15 minuti" dell'aggiornamento firmware del JVC...ma credo che la probabilità sia ancora minore! Forse 0,01%?

Buona domenica, ciao!

Gianluca
Plasmapan

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa