Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - marcopiccinini70

Pagine: [1]
1
Ciao Plasmapan / Gianluca,

avrei bisogno di ordinare altri 2 RUIPRO 8K GEN3/C da 3 metri, ma è già la seconda volta che andando su http://ruipro8k.it/ li trovo esauriti ed anche quando erano disponibili lo erano in quantità ridotta (6...7 unità). Come mai? Ha a che vedere con la scarsità dei microchip che affligge il mondo dell'elettronica da un paio di anni?

Grazie! Marco

2
Salve,

ho di recente installato il decoder SKY Q 4K HDR nella mia sala cinema e vorrei vederlo al meglio anche nel soggiorno dove ho un nuovo Oled LG 55E8 senza usare l'extension WiFi di SKY per motivi qualitativi e per limitare le radiazioni all'interno della mia casa. Insieme all'elettricista abbiamo individuato un passaggio esterno (all'aperto) per il cavo HDMI che esce dalla sala cinema e rientra nel soggiorno. So per certo che il cavo RUIPRO, che gia' uso per il mio impianto di videoproiezione in 3 unità, garantisce la migliore connessione HDMI 4K possibile ma ho comunque due domande :
- il RUIPRO supporta la connessione 4K HDR di SKY Q anche su una tratta di 30 metri? Avete esperienza in merito? SKY Q è rinomato per essere molto ostico...
- il RUIPRO può essere installato all'esterno anche se protetto da un tubo o canalina? Le intemperie (acqua, umidità, etc...) rappresentano un problema per la durata del cavo?

Grazie per le informazioni!

Marco

P.S. : anticipo che vorrei avvantaggiarmi dello sconto di 100 € che offrite per la partecipazione al forum  :D
 

Pagine: [1]