Autore Topic: SkyQ Maranz Proiettore Sony Hd-3d  (Letto 3999 volte)

Offline mirko.florindo@gmail.com

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
SkyQ Maranz Proiettore Sony Hd-3d
« il: Novembre 10, 2021, 06:24:41 pm »
cari tutti,
leggo che con i vostri cavi avete risolto molti dei problemi causati dai nuovi decoder SkyQ, vorrei capire se possono risolvere anche il mio caso o se per il mio proiettore non c'è speranza.
SkyQ è collegato ad un Maranz SR6014 (a cui sono collegati anche una PS, l'apple tv, ecc...) in uscita il maranz è collegato ad un Samsung 8K ed ad un "vecchio" proiettore Sony Full Hd 3d (VPL-VW90ES).
SkyQ funziona bene sulla TV Samsung, sia in HD, che in 4K, ma rimane in nero sul videoproiettore... se cambio fonte il proiettore funziona perfettamente...anche in 3D.
Per qualche secondo è apparso un messaggio di mancata compatibilità HDCP 2.2...poi è andato tutto a nero.
Il maranz è collegato con un cavo hdmi di 15 mt, che supportava anche il 3d.
Secondo voi con i vostri cavi riesco a superare il problema?
Grazie
mirko

Offline ruiproadmin

  • Qualità e Simpatia
  • Administrator
  • Full Member
  • *****
  • Post: 204
  • Karma: +14/-0
  • Gianluca Vignini - Capo Progetto RUIPRO Italia
    • Mostra profilo
    • RUIPRO & Plasmapan STORE
Re:SkyQ Maranz Proiettore Sony Hd-3d
« Risposta #1 il: Novembre 11, 2021, 10:30:48 am »
Ciao Mirko,

il tuo proiettore ovviamente non può essere compatibile con il segnalie 2160p 4K dello SkyQ, MA settando lo SkyQ in 1080i dal TV PRIMA di passare alla visione su proiettore (attenzione, il segnale "i" nel tuo caso è migliore del "p") il tuo proiettore deve assolutamente agganciare il nuovo decoder di SKY. Se anche con la risoluzione di 1080i il proiettore Sony non agganciasse significa che il tuo cavo HDMI da 15 metri in metallo "vecchio stile" non è compatibile con SkyQ ed il RUIPRO 4K HDMI2.0b da 15 metri ( https://store11082023.ecwid.com/Cavo-RUIPRO-HDMI-2-0b-Fibra-Ottica-4K-SKY-Q-HLG-cert-15m-Paga-a-30gg-p79575261 ) risolverà tutto.

RUIPRO ha sviluppato i suoi cavi in fibra proprio sui decoder SkyQ!

Fammi sapere,
Gianluca
Plasmapan
« Ultima modifica: Novembre 11, 2021, 12:27:21 pm da ruiproadmin »