Salve a tutti. Volevo sapere come risolvere il problema in questione : ho un denon avr x 3500 h. Un NVIDIA SHIELD TV PRO 2017. UN VIDEOPROIETTORE SONY VPL 550 ES. USO SOFTWARE : MX PLAYER PRO. VEDO FILM MKV H265 4K HDR. HO UN CAVO HDMI IN FIBRA OTTICA HDR CERTIFICATO DA 2 MT. TRA NVIDIA SHIELD E DENON. USCITA UN CAVO HDMI HDR IN FIBRA OTTICA DA 10 MT. IL PROBLEMA È CHE IN 2 ORE DI FILM L'IMMAGINE SGANCIA PER QUALCHE SECONDO POI TORNA. DOMANDA : CON QUALE CAVO POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA? ASPETTO VOSTRE NOTIZIE GRAZIE MILLE A TUTTI VOI DEL FORUM.
Buongiorno CAR!
C'e' certamente un problema ad uno o entrambi i cavi HDMI in fibra ottica in suo possesso. Purtroppo c'e' una varieta' di qualita' incredibile tra in cavi HDMI in fibra e molti presentano questo tipo di difetti "intermittenti". Voglio pero' specificare che ne risente molto anche la qualita' audio/video generale oltre al difetto di sgancio random del segnale.
Il RUIPRO, come dominatore assoluto della scena HDMI in fibra (
), questi problemi li risolve e soprattutto assicura una qualita' generale eccezionale, ben visibile e ben udibile.
Abbiamo sia la versione 4K HDMI2.0b che la nuovissima 8K HDMI2.1 GEN3/C . Superando i 210 € di ordine totale (quindi da 211 € in su) potra' ricevere uno sconto di ben 100 € grazie a questo forum!
Facciamo due esempi :
4K] RUIPRO 4K 2.0b da 1,5m + RUIPRO 4K 2.0b da 10m = 64 + 136 =
200 €8K] RUIPRO 8K 2.1 GEN3/C da 1m + RUIPRO 8K 2.1 GEN3/C da 10m = 120 + 180 = 300 € - 100 € di sconto forum =
200 € !
Per ordinare :
https://store11082023.ecwid.com/RICEVI-SUBITO-MA-PAGA-A-30-GIORNI-La-selezione-RUIPRO-&-c28759026Ciao,
Gianluca
Capo Progetto RUIPRO ITALIA