1
Cavi HDMI 4K - RUIPRO in fibra davanti a tutti / Re:Sostituzione cavi hdmi e compatibilità
« Ultimo post da marcopiccinini70 il Gennaio 02, 2023, 06:30:00 pm »Buongiorno e buon anno ha tutti.
Come vi ho detto nei post precedenti, sono riuscito a inserire l'iniettore di alimentazione esterna anche nella parte che va dal lettore all'amplificatore, il miglioramento audio è stato tangibile sia nella parte dinamica , ma soprattutto nella parte prospettica , alla faccia a chi dice che l'alimentazione non conta.
Conclusioni.
RUIPRO, é una ditta che non fornisce solo cavi , ma anche accessori per migliorare le già ottime prestazioni, con una assistenza esemplare, che a mio avviso é piu' importante del prodotto stesso.
Quindi a tutti i possessori dei cavi RUIPRO 2.0, vi consiglio di inserire L'iniettore , ovvio che chi prende i cavi 2.1 é già inserito nella confezione, questo fa dei cavi un plus.
Forza RAGAZZI , ora tocca a voi , IO l'o fatto, non ve ne pentirete.
Damiano, hai scritto tu ma potrei averlo anche scritto io! Confermo al 200% le tue impressioni sulla qualità audio innalzata dall'iniettore a 5 Volts opzionale sul cavo RUIPRO (oltre ovviamente alla qualità video).
Quindi ti ringrazio e auguro a tutti un super 2023.
Marco