Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Cavi HDMI 4K - RUIPRO in fibra davanti a tutti / Re:Informazioni hdmi hdr fibra ottica
« Ultimo post da ps5xxx il Giugno 10, 2021, 11:49:42 am »
Salve a tutti. Volevo sapere come risolvere il problema in questione : ho un denon avr x 3500 h. Un NVIDIA SHIELD TV PRO 2017. UN VIDEOPROIETTORE SONY VPL 550 ES. USO SOFTWARE : MX PLAYER PRO. VEDO FILM MKV H265 4K HDR. HO UN CAVO HDMI IN FIBRA OTTICA HDR CERTIFICATO DA 2 MT. TRA NVIDIA SHIELD E DENON. USCITA UN CAVO HDMI HDR IN FIBRA OTTICA DA 10 MT. IL PROBLEMA È CHE IN 2 ORE DI FILM L'IMMAGINE SGANCIA PER QUALCHE SECONDO POI TORNA. DOMANDA : CON QUALE CAVO POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA? ASPETTO VOSTRE NOTIZIE GRAZIE MILLE A TUTTI VOI DEL FORUM.  :)

Confermo che con RUIPRO 2.1 8K non ho piu' alcun tipo di sgancio random del segnale tra la mia PS5 ed il TV OLED LG serie GX.

:-*
2
Salve a tutti. Volevo sapere come risolvere il problema in questione : ho un denon avr x 3500 h. Un NVIDIA SHIELD TV PRO 2017. UN VIDEOPROIETTORE SONY VPL 550 ES. USO SOFTWARE : MX PLAYER PRO. VEDO FILM MKV H265 4K HDR. HO UN CAVO HDMI IN FIBRA OTTICA HDR CERTIFICATO DA 2 MT. TRA NVIDIA SHIELD E DENON. USCITA UN CAVO HDMI HDR IN FIBRA OTTICA DA 10 MT. IL PROBLEMA È CHE IN 2 ORE DI FILM L'IMMAGINE SGANCIA PER QUALCHE SECONDO POI TORNA. DOMANDA : CON QUALE CAVO POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA? ASPETTO VOSTRE NOTIZIE GRAZIE MILLE A TUTTI VOI DEL FORUM.  :)

Buongiorno CAR!

C'e' certamente un problema ad uno o entrambi i cavi HDMI in fibra ottica in suo possesso. Purtroppo c'e' una varieta' di qualita' incredibile tra in cavi HDMI in fibra e molti presentano questo tipo di difetti "intermittenti". Voglio pero' specificare che ne risente molto anche la qualita' audio/video generale oltre al difetto di sgancio random del segnale.

Il RUIPRO, come dominatore assoluto della scena HDMI in fibra ( 8) ), questi problemi li risolve e soprattutto assicura una qualita' generale eccezionale, ben visibile e ben udibile.

Abbiamo sia la versione 4K HDMI2.0b che la nuovissima 8K HDMI2.1 GEN3/C . Superando i 210 € di ordine totale (quindi da 211 € in su) potra' ricevere uno sconto di ben 100 € grazie a questo forum!

Facciamo due esempi :

4K]  RUIPRO 4K 2.0b da 1,5m + RUIPRO 4K 2.0b da 10m = 64 + 136 = 200 €

8K]  RUIPRO 8K 2.1 GEN3/C da 1m + RUIPRO 8K 2.1 GEN3/C da 10m = 120 + 180 = 300 € - 100 € di sconto forum = 200 € !

Per ordinare : https://store11082023.ecwid.com/RICEVI-SUBITO-MA-PAGA-A-30-GIORNI-La-selezione-RUIPRO-&-c28759026

Ciao,
Gianluca
Capo Progetto RUIPRO ITALIA
4
Cavi HDMI 4K - RUIPRO in fibra davanti a tutti / Informazioni hdmi hdr fibra ottica
« Ultimo post da CAR il Giugno 09, 2021, 11:10:20 pm »
5
Salve sono in in ristrutturazione stavo cercando dei cavi hdmi da 10m da far passare nel contro soffitto: dovrei collegare al momento un Onkyo pr-sc5509  e un tv plasma Panasonic quindi un sistema non 4k però dovendo passare i cavi cosi lunghi ho pensato fosse una buona idea usare dei cavi da non dover cambiare in caso di upgrade delle elettroniche.
Il cavo RUIPRO 8K GEN3/C HDMI2.1 può andare bene per il mio sistema?

Ciao Filo,

anch'io ho due RUIPRO nel controsoffitto all'interno di due corrugati da 40mm.

Una raccomandazione : attento al verso di scorrimento del segnale quando li inserisci! Il lato DISPLAY va sul tuo TV!

Eccellente acquisto  ;)

Marco
6
Bene grazie per la risposta veloce: è ancora attiva la promo? Ho scritto un messaggio anche nel topic dedicato.

Certo!

Il tuo Buono di sconto di 100 € è già nei tuoi messaggi privati del forum!

Cavi ordinati!!!!

Ottimo, saranno spediti oggi stesso!

Lunedì in consegna.

Cordialmente,
Gianluca
7
Bene grazie per la risposta veloce: è ancora attiva la promo? Ho scritto un messaggio anche nel topic dedicato.

Certo!

Cavi ordinati!!!!
8
Ciao a tutti!

E' ora possibile inviare EMAILS (oltre che messaggi privati) ai vari utenti del forum!

Il RUIPROFORUM si evolve  8)

Gianluca
Plasmapan
9

Certo!

10
Pagine: [1] 2 3 ... 10